L’emergenza Coronavirus dopo una settimana e le ripercussioni su scuola e calcio
Non Stop News del 1 marzo 2020. Dopo il consueto appuntamento con la rassegna stampa e Davide Giacalone si è parlato: della recente esercitazione di ricerca e soccorso in ambiente impervio “Tagliamento” con il colonnello Franco Del Favero, comandante dell’8° Reggimento Alpini. Del rinvio di Juventus-Inter e delle altre quattro gare a porte chiuse al 13 maggio, con Enzo Bucchioni, giornalista e scrittore.
Della decisione di chiudere scuole e università in Lombardia e Veneto per altri sette giorni con Remo Morzenti Pellegrini, presidente della Conferenza dei Rettori della Lombardia.
Nello spazio FISI news di è parlato della vittoria della Brignone, della stagione dello sci in Italia e delle olimpiadi di Milano-Cortina, con il presidente della "Federazione Italia Sport Invernali" Flavio Roda.
Del libro in uscita "La grande balla (non è vero che il sud vive sulle spalle del nord, è l'esatto contrario)", edito da La Nave di Teseo, con l'autore Roberto Napoletano, direttore del Quotidiano del Sud.
La nuova ordinanza con le misure per l'emergenza coronavirus che potrebbero alleggerirsi oppure essere prolungate in Liguria: con il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.