Articolo 31 ft. Coma Cose

Una Cosa Bene (feat. Coma_Cose)

Un brano d’amore, sull’amore.

Quell’amore che riconosci solo quando hai la consapevolezza dei sentimenti, delle emozioni.

Quell’amore che dura per sempre, quello che fa crescere insieme e consente di fronteggiare uniti le avversità della vita, senza arrendersi mai. L’amore con la A maiuscola, capace di superare tutte le difficoltà, che si costruisce lentamente, giorno dopo giorno, con complicità e rispetto e che trasporta in /viaggi di andata e ritorno al confine del mondo /forever and ever/.

Il brano contrappone -con rime taglienti e piene di sarcasmo- le relazioni capaci di superare il tempo a quelle vissute da ragazzini, quando /ci vai sotto pure se la storia a esagerare è durata una settimana corta/. E solo quando si diventa grandi, dopo essersi persi in storie più o meno tossiche, si può arrivare a trovare quell’amore che è /il più bello del mondo/.

Un singolo che vede per la prima volta la collaborazione degli Articolo31 con i Coma_Cose, coppia indissolubile nell’arte e nella vita.

/E gli altri che ne sanno/ L’amore cos’è / quando mollano il colpo appena si sclera/ cantano. /L’amore da grandi è per pochi/ perché pochi hanno la fortuna di scegliersi ogni giorno.