Myles Smith

Stargazing

Stargazing”, infatti, arriva dopo il grande successo riscosso dal cantautore con il suo EP di debutto “You Promised A Lifetime” e con i suoi singoli precedenti. Con il suo ultimo lavoro, Myles invita gli ascoltatori a compiere un viaggio cosmico alla scoperta di se stessi e dell’introspezione, invitandoli a esplorare le profondità delle loro emozioni sotto la vasta distesa del cielo notturno.

«Mi piace l’idea che la persona di cui ci innamoriamo sia stata presente per tutta la vita – dichiara Myles Smith – L’idea di “Stargazing” è nata a Los Angeles all’inizio di quest’anno ed è stato fantastico vedere il viaggio che il brano sta facendo e le reazioni del pubblico».

Originario di Luton, MYLES SMITH si è ritagliato uno spazio nell’industria musicale grazie alla sua miscela unica di influenze folk, americane e pop. Chitarrista virtuoso fin dall’età di nove anni, Myles ha raccolto consensi per il suo approccio “fai da te” e per la sua genuina connessione con il pubblico. Le sue precedenti pubblicazioni, tra cui le hit da classifica “Solo” e “My Home”, hanno consolidato la sua posizione di stella nascente nel mondo della musica.