Miley Cyrus

Easy Lover

“EASY LOVER”, il nuovo singolo dell’artista multiplatino tra le più influenti nella cultura pop mondiale, MILEY CYRUS!

Il brano, accompagnato da un videoclip ufficiale, segue il grande successo del precedente singolo “END OF THE WORLD”, che è rimasto nella TOP3 dell’Airplay radio italiano per più di tre settimane, ed è contenuto nel visual album “SOMETHING BEAUTIFUL”.

L’album è disponibile in diversi formati: digitale, CD, vinile nero standard, Vinile Clear (esclusiva Discoteca Laziale) e Vinile Translucent Red (esclusiva Sony Music Store).

“SOMETHING BEAUTIFUL” è composto da 13 tracce inedite, è prodotto dalla stessa Miley Cyrus e da Shawn Everett, con i contributi di Brittany Howard, Maxx Morando e Michael Pollack.

Il disco è accompagnato dall’uscita di un visual film, che dopo l’anteprima del 6 giugno al Tribeca Film Festival di New York, è arrivato nelle sale italiane, distribuito da Nexo Studios, solo per un giorno, il 27 giugno.

“MILEY CYRUS: SOMETHING BEAUTIFUL” è stata un’esperienza cinematografica unica nel suo genere.

Il film è prodotto da Miley Cyrus, XYZ Films e Panos Cosmatos, in collaborazione con Sony Music Vision, Columbia Records e Live Nation, e diretto da Miley Cyrus, Brendan Walter e Jacob Bixenman. Naomi Campbell partecipa inoltre nel visual di “Every Girl You’ve Ever Loved”.

La moda sarà centrale nel film, grazie anche alla presenza di abiti originali customizzati di Casey Cadwallader per Mugler, visibili già in “Something Beautiful” e “End of the World”.

Il visual film infatti ha al suo interno numerosi abiti d’archivio di Thierry Mugler, insieme ad alcuni pezzi rari di Jean Paul Gaultier, e abiti custom di Alexander McQueen e Alaïa.

Inoltre, il coreografo Benoît Debie aiuta a dar vita a queste incredibili suggestioni visive, rendendo ancora più profonda la narrazione di tutto il progetto.